martedì 27 luglio 2010

BACK IN ACTION!

Cari soci,

una nuova manifestazione é in arrivo dalle nostre parti, trattasi del progetto a favore dell'incontro delle lingue nazionali
(qui ulteriori ragguagli http://www.coscienzasvizzera.ch/files/2-comunicato-stampa.pdf).

In pratica i camminatori si fermeranno in quel di Airolo per alcuni giorni e noi come gruppo giovani ci siamo messi a disposizione all'associazione infoclic (http://www.infoclic.ch/svizzera-italiana/) per organizzare la giornata di mercoledi 4 agosto.

Abbiamo deciso di organizzare una caccia al tesoro sul comune di Airolo. Abbiamo già pianificato i punti principali (una dozzina) sui quali dovrebbe presiedere uno di noi per ricevere, fare un piccolo gioco/presentazione o quel che preferite e poi indirizzarli veso il punto successivo.

5 membri del comitato saranno presenti per questa giornata ma un aiuto da parte vostra per completare la lista sarebbe veramente di grande aiuto. La manifestazione inizierà alla mattina alle 10:00 e si concluderà alle 16:00 circa. Seguirà rinfresco + concerto (Straight Bush) sul piazzale Motta.Chi fosse interessato risponda a questo invito o al numero 079 286 05 63 (Maik)

Un breve elenco dei punti:
  1. Piazzale Motta (partenza)
  2. Monumento FFS
  3. Caseificio
  4. Case matte (zona Bedrina)
  5. Stalla Ramelli
  6. Lüina
  7. Canaria (segheria Filippi)
  8. Madrano
  9. Torre dei pagani
  10. Tenconi
  11. Piazzale Motta (arrivo)

Ciao ragazzi, a presto Maik

Gruppo Giovani del Gottardowww.grugigo.blogspot.com

Nessun commento: