giovedì 5 novembre 2009

I sem amò!! Ci siamo ancora!!


Ciao ragazzi, soci attivi e simpatizzanti!!
Dopo la pausa estiva durante la quale abbiamo fatto diversi punti della situazione attuale del GGG e riorganizzato le attività e le varie opere da fare rieccoci online!!
I soci hanno già ricevuto tramite mail una carrellata di informazioni dal nostro presidente Olmo. Eccovi una panoramica su dove siamo arrivati, sulle attività previste e alcune info generali;

Campo di Beach volley a Rodi:
I lavori di scavo sono giunti al termine con qualche ritardo, questi a causa di una centralina AET situata sotto la zona Grill. Abbiamo pertanto dovuto modificare un poco u möt per poter accedere alla centralina facilmente. A causa di questi piccoli ritardi abbiamo dovuto posticipare l'inaugurazione alla prossima primavera visto che le temperature e la meteo non sono del tutto indifferenti, ma non disperate! Per l'apertura si organizzerà un torneo aperto a tutti, grigliata e una festa con i fiocchi!!
Il GGG tiene a ringraziare la fondazione benefica "Carlo Danzi", il Volley alto Ticino e tutti quelli che hanno partecipato ai lavori, per la collaborazione, l'aiuto ed il sostegno!!

Ecco come si presenta ora il campo, passato l'inverno ci sarà il riempimento con la sabbia, la costruzione della zona grill con caminetto, panche e tavoli e poi...tanta festa, giochi ed allegria!!

Lista soci:

Stiamo diventando sempre più numerosi!! allo stato attuale ci sono ben 55 soci attivi, ci mancano ancora qualche indirizzi mail, ma stiamo completando man mano tutta la lista per potervi informare su tutte le attività che il GGG farà nei prossimi mesi. Ci teniamo ancora a ringraziarvi per tutto quello che state facendo per il gruppo anche "solo" un sostegno finanziario ci é molto d'aiuto per passare dalla teoria alla pratica con i nostri progetti, il futuro della valle siamo noi!!

Altri progetti futuri (ma mia da tant!):

Ecco qua una carrellata di progetti vari durante i mesi invernali e non solo.

  • Per il 28 novembre la Pro Airolo ha chiesto al GGG manodopera per la manutenzione delle panchine ( lavori di pittura e sostituzione assi).
  • Allo Ski lift di Lüina (Airolo) stanno eseguendo dei lavori per l'innevamento artificiale, é stato chiesto se c'é la possibilità di collaborare alla posa del nastro trasportatore e a diversi altri lavoretti.
  • Durante il mese di dicembre (12), ci sarà il mercatino di Natale in piazza Motta il GGG sarà "bancarellato" con mosto caldo, vin brulé e crêpes!!
  • Ades bascta lauré!!! Il 25 dicembre presso il DiscoBar Des Alpes verrà organizzato un apéro con Boule e stuzzichini per tutti!! Dei nuovi soci saranno i benvenuti!

Inoltre:

In zona Böcc ci é stata data la possibilità di allestire una vetrina informativa con la presentazione del GGG e le varie attività del gruppo!

E pö per il 2010, visita in casa anziani a Faido, ciottolato nei Comuni da sistemare, cartelloni di benvenuto nelle varie località visto che quelli esistenti sono FATISCENTI e ribadisco FATISCENTI!! ( o mia Ale??)

Con questo per il momento é tutto restituisco la linea alla vita di tutti i giorni, speranzoso che tutti voi siate felici di fare qualcosa per le vostre regioni anche se disastrate da emigrazioni, scelte politiche o lavorative!!

Un grosso saluto, siete grandi!

GGG